16 Marzo 2016

Iniziativa Pressoterapia Medicale gratuita

Gentilissime,
questo mese parliamo di Benessere e di Medicina Estetica. Ogni donna può figurare al meglio e dare il meglio di sé quando sta bene con se stessa.

Proprio per questo ho pensato di aggiungere nuovi servizi di medicina estetica ispirati al raggiungimento di un'armonia e di un equilibrio individuale.

La medicina estetica ha come obiettivo la soluzione degli inestetismi e si pone anche come scopo principale quello di contribuire a creare uno stato di benessere attraverso il pieno riconoscimento e l'accettazione del proprio corpo.

I nuovi servizi si rivolgono a tutte le donne che desiderano fare del benessere una risorsa di vita quotidiana, vivere compiutamente la propria età e lavorare con impegno per migliorarsi, stimarsi ed amarsi di più.

Il primo passo di questo “Percorso Benessere” riguarda la ritenzione idrica e offre programmi preventivi e correttivi.

Nella fase preventiva si insegna a “conoscere” ed “accettare ” il proprio corpo, per proteggerlo e gestirlo secondo le regole di igiene di vita: alimentare, fisica, psicologica, cosmetologica.

Nella fase correttiva ci si avvale di metodologie e tecniche ufficiali: mediche e fisioterapiche.

Per rinnovare il mio impegno a favore del benessere femminile, a tutte le pazienti che prenoteranno la visita ginecologica nel mese di marzo offrirò la possibilità di effettuare gratuitamente una seduta di pressoterapia medicale e le prime 20 che prenoteranno un percorso di benessere potranno avvalersi di consulenze specialistiche senza costi aggiuntivi.

Contattando la segreteria dello studio al numero 06/8075626 vi saranno fornite tutte le informazioni per prenotare la vostra seduta gratuita e organizzare il vostro percorso di benessere.

Augurandomi di aver colto anche questa volta il vostro interesse, vi invio i miei più cordiali saluti.
Massimo Giovannini

Condividi: